Ordini
Riceverai una mail di conferma con il riepilogo dell’ordine.
È possibile annullare l’ordine prima della conferma via mail, scrivendo a support@krisbeautyandcosmetics.com.
La ricevuta arriva via mail dopo l’acquisto. Per la fattura è necessario richiederla scrivendo una mail a support@krisbeautyandcosmetics.com
Spedizioni
I costi di spedizione vengono comunicati prima dell’acquisto e possono variare.
Al momento la spedizione è garantita in Italia, Europa e Extra UE.
I tempi di consegna, salvo eccezioni, variano in base alla destinazione:
- 1-2 giorni lavorativi in Italia ed Europa
- 2-3 giorni lavorativi paesi Extra UE
- 4-7 giorni lavorativi nel resto del mondo
Troverai i dettagli nella mail di conferma dell'ordine.
Indica “con riserva” sulla ricevuta e contatta support@krisbeautyandcosmetics.com entro 24 ore.
Resi e Rimborsi
Hai 14 giorni per esercitare il diritto di recesso, salvo eccezioni.
Il nostro obiettivo è quello di garantire che tutti gli articoli venduti siano del massimo livello e della massima qualità. Tuttavia, in caso di richiesta di recesso, vi preghiamo di inviarci un'e-mail a support@krisbeautyandcosmetics.com con il numero d'ordine e una foto del difetto. Una volta ricevuta la vostra richiesta, provvederemo ad organizzare una sostituzione per voi.
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla conferma del recesso, con lo stesso metodo di pagamento usato nella fase di acquisto.
Sì, ad esempio per prodotti sigillati aperti o personalizzati.
Sì, è condizione essenziale.
Pagamenti
Carta di credito e debito, Apple Pay, Google Pay, Paypal e Bonifico bancario.
Sì, avviene su connessioni protette e non accessibili da Kris.
Nessun costo da parte di Kris, ma potrebbero esserci commissioni bancarie.
Puoi richiederla scrivendo a support@krisbeautyandcosmetics.com.